Ei ammy puoi venire su howrse mi chiamo Akhal7 e ho la d Eden come avatar
Chat del Branco:)
Ei ammy ci sei su howrse ?
Data: 08.08.2014 | Autore: Eden
ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 06.08.2014 | Autore: Eden
Mhhhhheeeeeeee non parlate più
R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Ammy, Gunnar
Io sì... Come sempre
R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Eden
Si ma ieri non c'eri
R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Eden
Ei ce nessuno ?
R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Eden
Ei ammy
R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Keyra
Scusate l'assenza ^_^
R: R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(
Data: 07.08.2014 | Autore: Eden
Ciao
Youhou
Data: 05.08.2014 | Autore: Eden
Ei lupi siete in letargo pera caso eh ?
Ei
Data: 04.08.2014 | Autore: Eden
Ei ragazzi ma che fine avete fatto