CI STIAMO TRASFERENDO!!!

IL NUOVO BRANCO E' QUI:

https://il-branco-luna.jimdo.com/

Chat del Branco:)

Ei ammy ci sei su howrse ?

Data: 08.08.2014 | Autore: Eden

Ei ammy puoi venire su howrse mi chiamo Akhal7 e ho la d Eden come avatar

ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 06.08.2014 | Autore: Eden

Mhhhhheeeeeeee non parlate più

R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Ammy, Gunnar

Io sì... Come sempre

R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Eden

Si ma ieri non c'eri

R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Eden

Ei ce nessuno ?

R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Eden

Ei ammy

R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Keyra

Scusate l'assenza ^_^

R: R: R: R: ma mi avete abbandonato pure voi :-(

Data: 07.08.2014 | Autore: Eden

Ciao

Youhou

Data: 05.08.2014 | Autore: Eden

Ei lupi siete in letargo pera caso eh ?

Ei

Data: 04.08.2014 | Autore: Eden

Ei ragazzi ma che fine avete fatto

<< 676 | 677 | 678 | 679 | 680 >>