l'ho scritto io ho sbagliato con il nome com sono Thalon
Chat del Branco:)
R: ciao
Data: 29.07.2014 | Autore: Thalon
:I
Data: 29.07.2014 | Autore: Angel
Chi sono stati a mettere "Non mi piace"? Il sito è meglio di quelli che faccio io!
posso entrare nel branco
Data: 28.07.2014 | Autore: Naightmare
Posso entrare anche io nel branco
Aggiornare
Data: 25.07.2014 | Autore: Ammy, Gunnar
Aggiorna le date, Krepta. I miei cuccioli hanno fatto oggi un mese
Info :D
Data: 25.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
Luuupi luuuupi luuuuuppiiiiiii!!!!! Ho un paio di info:
PRIMO: sto scrivendo il seguito di un mio libro eeee....è la storia DEL NOSTRO BRANCO!!! Andate a leggere! Il link lo trovate nella mia storia...e anche in quella di Thalon xD
SECONDO:Per mia disgrazie sarò via da domani fino all'11 di Agosto...quindi non riesco a tenere sempre controllato il sito. Voi, per qualsiasi info, problema, discussione...varie di cui non so l'esistenza, scrivete pure! Appena leggo vi rispondo.
Grazie per la comprensione amici!
Un ululato,
Krepta^^
R: Info :D
Data: 25.07.2014 | Autore: Ammy, Gunnar
Io lo so... Comunque iscrivetevi a Wattpad! Dai, vi prego! Tutti quanti! Leggete il mio libro. Si chiama Storia di un Lupo. Iscrivetevi!
:)
Data: 25.07.2014 | Autore: Angel
So che questo sito non è per spam,ma se qualcuno cerca altri branchi io ne ho uno!
https://www.youngforcesbranco.onweb.it/
e ho anche un club riguardante la grafica :
https://graphic-club.webnode.it/
Nuovo sito!!!
Data: 24.07.2014 | Autore: Aki "il demone bianco"
Buongiorno gente!..o meglio lupi...
Da oggi potete venire a trovarmi nel mio nuovo sito!
Qualcosa di nuovo,piccolo indizio:non è un branco!Dategli un'occhiata e sappiate che sono ben accetti nuovi membri!
Un ululato di felicità,Aki
R: Nuovo sito!!!
Data: 24.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
Emmm....e l'indirizzo?:D
R: R: Nuovo sito!!!
Data: 24.07.2014 | Autore: Aki "il demone bianco"
ooops xD eccolo^^
https://i-guardiani-di-yaden2.webnode.it/