Tu non ci crederai....MA USO WORD E PAINT!!!! E' un casino da spiegare xD Ma se vuoi ti svelo il segreto via Howrse..^^...Ti ringrario, ma preferisco fare io...ti risparmio volentieri il problema della grandezza immagini e i vari casini...^^ grazie lo stesso della disponibilità :D
X la lotta...io sono sempre pronta xD e attendo nella Chat lotta :)
Chat del Branco:)
R: Immagini e lotta
Data: 14.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
R: R: Immagini e lotta
Data: 14.07.2014 | Autore: Oniris
:O credevo di essere l' unica ad usare ancora Paint... detto ciò io sarò anche alle prime armi, ma te sei un mostro se non usi photoshop *-*
R: R: R: Immagini e lotta
Data: 15.07.2014 | Autore: Ammy, Gunnar
Pur'io uso Paint... Qualche volta uso Photoshop, ma faccio un po' schifo... Come fai?
R: R: R: R: Immagini e lotta
Data: 15.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
Hehehe...MAGIA!!! xD Io uso poteri sovrannaturali chiamati screenchots! Premi ins (o stamp) in alto a destra della tastiera e anche fn (se è un portatile il pc... poi apri paint e fa ctrl + V....e ti dovrebbe venire fuori la schermata^^
R: R: R: R: R: Immagini e lotta
Data: 18.07.2014 | Autore: Oniris
*-* ma sei magica pedavero... io credevo che "Ins" stesse per "tastino insignificante" XD
R: R: R: R: R: R: Immagini e lotta
Data: 21.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
xDDDDD nooooooo davverooo??? HAHAHAHAHAAAA!!!
R: R: Immagini e lotta
Data: 23.07.2014 | Autore: Angel
Ah lo soooo XD Io con Word e Paint ho provato a fare una cosa con Yoshi da appiccicare sul mio caro DSi (che ora sta nel salotto a dormire beatamente visto che gioco di più col 3DS... ma qualche volta gioco anche col mio DSi :3) vorrei farti vedere la foto ma non so dov'è D:
Ciao
Data: 13.07.2014 | Autore: DeathTenebris
Ciao Krepta sono DeathTenebris (SeverusWolf su fh XD) mi piace il tuo branco però devo ancora decidere, ti spiace se mentre decido partecipo alla chat di branco?
Un abbraccio dalla tua Tenebris
R: Ciao
Data: 14.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
Ciaooo!!! Da quanto tempo Tenebris!!! :D Ma certo! Faccio subito il tuo profilo e quando avrai deciso posso tenerlo e completarlo o rimuoverlo..ovviamente secondo la tua scelta:)
Chi lo vede per primo vince!
Data: 10.07.2014 | Autore: Krepta "Stella Solitaria"
C'è una piccola novità nel sito...chi la nota?:D
Il primo che lo vede, vince!